Quest’anno Assonautica Genova è presente al 54° Salone Nautico di Genova con uno stand sotto la tensostruttura P2 accanto allo stand della Fiv.
Gli appuntamenti della settimana:
- Giovedì 2 ottobre ore 15.00 Valerio Melis del Centro Velico Interforze incontrerà i ragazzi che partecipano al progetto “Cercando Calypso” ed il pubblico interessato illustrando i principali nodi marinari – stand P2.
- Venerdì 3 ottobre ore 10.00 il Cap. di lungo corso Antonino Scimone del L. Rum ASD Circolo Nautico incontrerà i bambini della scuola primaria Montegrappa ed il pubblico interessato facendo una panoramica su sulle costellazioni: “Impariamo a conoscere le stelle” presso lo stand P2.
- Sabato 4 ottobre ore 10.00 Convegno rag. Canta e Avv. Scarpa: “Le verifiche fiscali ai circoli nautici: come affrontare i controlli dell’amministrazione finanziaria”. PAD. B – mezzanino
- Domenica 5 ottobre ore 11.00 in contro di navigazione meteorologica con Navimeteo: “Nubifragi e burrasche autunnali nel Golfo di Genova: fenomeni estremi con analogie e differenze” – stand Assonautica Genova P2
- Lunedì 6 ottobre ore 10.00 – il Cap. di lungo corso Antonino Scimone del L. Rum ASD Circolo Nautico incontrerà i bambini della scuola primaria Figlie di San Giuseppe ed il pubblico interessato facendo una panoramica su sulle costellazioni: “Impariamo a conoscere le stelle” presso lo stand P2.
Grazie al Circolo Ricreativo del Cap, quest’anno avremo a disposizione un simulatore con un optimist che potrà essere utilizzato, dopo una breve dimostrazione da parte di istruttori fiv, dai bambini che desiderano avere un primo approccio con lo sport della vela.
Si ricorda che la segreteria si trasferirà presso lo stand dove sarà a disposizione dall’1 al 6 ottobre dalle ore 10.00 alle 18.30 e reperibile al numero 345 346 85 48.